Faedis, tre feriti in un incidente: positivo all’alcoltest un conducente

E' successo ieri pomeriggio lungo la provinciale 15, coinvolte due auto
Redazione

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Faedis, lungo la strada provinciale 15. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, la Volkswagen Golf condotta da un 37enne residente a Moimacco si è schiantata contro una Fiat Panda alla cui guida c’era un 27enne residente a Tavagnacco. Nella Panda viaggiava anche un passeggero. Il conducente della Golf è risultato positivo all’alcoltest, con un valore di 1,43. E’ stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e il mezzo è stato sequestrato.

Nelle ultime ore sono state altre due le patenti ritirate sul territorio dopo il riscontro di tassi alcolemici oltre il limite. I carabinieri della compagnia di Latisana hanno fermato a Lestizza una 29enne alla guida di una Toyota Yaris, con tasso di 1,39, mentre i colleghi del Norm della Compagnia di Palmanova hanno pizzicato a Trivignano Udinese un 53enne che conduceva una Bmw 320 con tasso di 0,89.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia