Home / News / Fase Due: Telefriuli sempre con Voi. Ecco la nuova programmazione da lunedì 11 maggio / LEGGI TUTTO

Fase Due: Telefriuli sempre con Voi. Ecco la nuova programmazione da lunedì 11 maggio / LEGGI TUTTO

Torna Ore 7 con la rassegna stampa. Raddoppia Ricreazione, dedicata agli studenti. Dirette e approfondimenti. Dieci edizioni del telegiornale. Resta collegato: ti informiamo in tempo reale su tutto quello che accade sul tuo territorio

Fase due per il palinsesto di Telefriuli

Appuntamenti sull’evoluzione dell’emergenza Coronavirus

Confermati gli appuntamenti di approfondimento sull’evoluzione dell’emergenza Coronavirus, tornano a regime tutti gli spazi dedicati all’informazione, dal primo mattino e fino a mezzanotte.

Riparte Ore 7

Lunedì, 11 maggio 2020, riparte la trasmissione in diretta Ore 7: dal lunedì al venerdì la rassegna stampa nazionale e locale, le news dal territorio in tempo reale e l’approfondimento con l’ospite.

Dieci edizioni del telegiornale 

Sono dieci, ogni giorno, le edizioni del telegiornale, per raccontare il territorio in presa diretta.

Tutti gli orari 

Dopo l’appuntamento del mattino, l’informazione torna protagonista alle 11.30, 13.30, 14.30, 16.30 e 17.30, per arrivare fino al tg serale delle 19.00.

Il tg di Pordenone

Alle 20.45 telecamere puntate sul Friuli Occidentale, con il tg di Pordenone.

Seconda serata

In seconda serata, alle 23.45, di nuovo protagonista l’informazione regionale.

Al fianco delle famiglie

Telefriuli rimane poi al fianco delle famiglie in questo periodo di scuole chiuse. Ricreazione raddoppia: la trasmissione dedicata ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Primaria conferma l’appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alle 09.30, e debutta al pomeriggio, alle 16.00. Un’occasione in più per i più piccoli di seguire i video realizzati dagli insegnanti del territorio per i loro alunni, nell’ambito della didattica a distanza: brevi lezioni, storie, filastrocche, lavoretti da realizzare a casa, musica, teatro e anche ginnastica. Il tutto arricchito dalla collaborazione con i canali Mela Music Tv e Insegnanti tv.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori