Fashion show di fine anno al D’Aronco: un viaggio tra i popoli

Un tripudio di colori, di stoffe e di creatività. Sul volto emozione, soddisfazione ma anche orgoglio per alunni e docenti.Venerdì 3 giugno sulla passerella del D'Aronco di Gemona sono s...
Redazione

Un tripudio di colori, di stoffe e di creatività. Sul volto emozione, soddisfazione ma anche orgoglio per alunni e docenti.

Venerdì 3 giugno sulla passerella del D’Aronco di Gemona sono salite le studentesse e gli studenti dell’istituto. Il Fashion show di fine anno, come di consueto, ha regalato uno spettacolo all’insegna delle tendenze e della bellezza, lasciando a bocca aperta la numerosa platea.

Dopo un anno di intenso lavoro e di studio le allieve e gli allievi di tutte le classi di indirizzo moda hanno presentato le loro creazioni sul tema Un viaggio tra i Popoli.

Ad arricchire la serata uno spettacolo teatrale “L’amore non ha Confini – Prati della Resurrezione” della Compagnia della Cornoventraglia ed esibizioni di danza del gruppo Interfaced Ballet dell’associazione In Arte Buri. Infine le studentesse della classe quinta al termine dell’evento hanno ringraziato tutti gli insegnanti per il supporto e l’affetto dimostrato nel corso dei cinque anni scolastici. Una serata davvero emozionante per concludere con successo l’anno scolastico.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia