Incastrati in un macchinario, feriti due operai

Ancora infortuni sul lavoro in Friuli Venezia Giulia. Questa volta in un'azienda di Sacile
Redazione

Ci sono volute circa due ore di tempo per liberare le braccia di due operai rimaste incastrate nella morsa di un macchinario. L’incidente sul lavoro si è verificato questa mattina all’interno di un’azienda di Sacile e ha causato il ferimento di due trentenni.
A lanciare l’allarme, poco dopo le 8.30, sono stati i colleghi presenti all’interno dell’attività produttiva della Zona Industriale Geromina. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco di Sacile, supportati dal personale sanitario, giunto in ambulanza e con l’elisoccorso.
Una volta liberati, i due lavoratori hanno riportato ferite a mani e avambracci. Dopo le prime cure, entrambi sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, coscienti e in condizioni stabili. Le cause dell’incidente sono ora in corso di accertamento da parte dei vigili e dei carabinieri della Compagnia locale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia