Home / News / Ciclista investito a San Canzian d'Isonzo: grave un pensionato

Ciclista investito a San Canzian d'Isonzo: grave un pensionato

Soccorso un 82enne colpito da una Fiat Panda

Ferito in maniera grave un pensionato di 82 anni che, intorno all'ora di pranzo di oggi, mentre pedalava in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un uomo di 66 anni, di San Canzian d'Isonzo, al volante di una Fiat Panda (quest'ultimo illeso). 
È successo lungo la vecchia provinciale 2, alla progressiva chilometrica 2 + 900, nel tratto compreso tra Pieris e San Canziano, nel territorio del comune di San Canzian d'Isonzo. 
Per il pensionato si è temuto il peggio. Dopo l'allarme, lanciato con una telefonata al 112, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l'equipaggio di un'ambulanza in codice rosso e dalla base di Campoformido è decollato l'elicottero. 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del di Monfalcone. L'uomo è stato trasferito con l'autolettiga all'ospedale di Monfalcone, in codice giallo, grave ma non in pericolo di vita. La dinamica è ancora al vaglio ma pare si tratti di una mancata precedenza.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori