Fermato con la droga nello zaino e nelle mutande: arrestato a 19 anni

Operazione della Polizia di Stato
Redazione

Mercoledì scorso, le pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Trieste hanno operato controlli, a seguito dei quali è stato arrestato un diciannovenne residente a Trieste, colto nella flagranza del delitto di trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi, nei pressi del valico di Fernetti, è stato fermato un veicolo con targa slovena di una nota ditta che opera transfer, con a bordo il giovane. Alla vista del personale di Polizia, ha iniziato a palesare un certo disagio.

Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di più tipologie di stupefacenti. In particolare, il giovane aveva messo nello zainetto due buste contenenti circa 140 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione; mentre, occultate all’interno della biancheria intima, erano nascoste altre confezioni contenenti circa 20 grammi di eroina e 3 di cocaina.

Il diciannovenne è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste che coordina le indagini.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia