Fermato per controlli Covid, finisce in cella per guida in stato di ebbrezza

Carabinieri
Paola Treppo

Durante le attività di controllo del territorio legate all’emergenza Coronavirus, nella tarda serata di ieri Pasquetta, i Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio hanno arrestato un 39enne, pregiudicato, residente a Trieste.

Le verifiche in banca dati hanno fornito un responso per lui forse inaspettato, ovvero il ripristino di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste, dovendo scontare, l’uomo, 8 mesi di reclusione, per essere stato recidivo nel porsi alla guida in stato di ebrezza.

Dopo le formalità di rito, il 39enne è stato condotto al Coroneo dove dovrà scontare il periodo di detenzione.

Sempre nella giornata di Pasquetta, in zona Ponterosso, a seguito alla segnalazione di un cittadino, i Carabinieri della Stazione di via Hermet hanno sorpreso quattro persone che, contravvenendo alle disposizioni governative anti Covid, giocavano a pallavolo nel giardino condominiale: sono state sanzionate amministrativamente e fatte allontanare.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia