Ferro a Lignano, le indicazioni per il concerto

In 22 mila nella località, previsti anche bus navetta per raggiungere lo Stadio
Alexis Sabot

Sono attese 22 mila persone domani allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data zero del nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro. La popstar italiana festeggerà i suoi 20 anni di carriera e presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo disco “Il Mondo è nostro”.

Il concerto di Tiziano Ferro darà il via all’estate di grandi eventi in Friuli-Venezia Giulia e l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16:30 e alle ore 21:00 l’inizio del concerto. Per tutti quelli che si muoveranno in auto sono consigliati diversi parcheggi, a partire da quello del “Mercato” adiacente allo Stadio (con zona riservata anche a Parcheggio Disabili), poi il parcheggio Luna Blu, del Parkint, del Cimitero, del Mr. Charlie e del Parco Zoo (collegati con dei bus navetta). Si potrà lasciare l’auto anche lungo via Alzaia, via San Giuliano e in via del Pantanel.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia