Festa, bicchieri di vino e musica a palla nella cantina: arrivano i Carabinieri

Nimis
Paola Treppo

I Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli stanno indagando su una singolare festa con musica ‘a palla’, con tanto di brindisi e bicchieri di vino “a go go”, che si è tenuta in una cantina all’interno del territorio del comune di Nimis nei giorni scorsi.

La segnalazione è nata anche perché i protagonisti di questa festicciola fuorilegge hanno pensato bene di riprendersi con il telefonino mentre stavano brindando, al calare della sera.

Si tratta di una decina di persone. Tutte senza distanza di sicurezza, tutte fuori casa senza giustificato motivo, tutte senza mascherine, molte delle quali con un bicchiere in mano.

Il video è stato diffuso tra gli amici, finendo nei telefonini di diverse persone. Tant’è che, in breve tempo, è giunto anche nelle mani dei militari dell’Arma. 

È scattata subito un’indagine per accertare quanto successo. Alcuni dei componenti del gruppo di festaioli sono stati identificati, altri sono in corso di identificazione perché, venuti a conoscenza degli accertamenti, si sono ben presto defilati. Le indagini sono ancora in corso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia