Festa delle castagne da leccarsi i baffi: le immagini da Magnano in Riviera/GUARDA

Una bella manifestazione che ha visto unità tutta la comunità. Telefriuli era in diretta per voi con Daniele Paroni
Paola Treppo
loading...

Ha visto unita tutta la comunità di Magnano in Riviera la manifestazione 2019 Sapori di castagne, questa domenica 27 ottobre, in piazza, tra il municipio e la chiesa. Tanti gli stand con prodotti tipici, con hobbisti e creazioni degli artigiani, dai gioielli fatti a mano ai primi pensierini da fare per Natale.

Ma la regina della manifestazione è stata lei, la castagna, unita a squisite pietanze cucinate per i tanti visitatori dell’evento che hanno affollato gli spazi della sagra fino al tardo pomeriggio e alla serata di oggi. 

Telefriuli, con Daniele Paroni, ha proposto per voi una diretta. Insieme alle castagne anche le carni, i dolci, il frico e gli gnocchi. Non è mancata la Marcia Internazionale delle castagne che quest’anno è giunta la sua ventunesima edizione. Una bella tradizione che di anno in anno anima il bel comune  friulano di Magnano in Riviera, grazie a tanti volontari e alle associazioni. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia