Festa e cena a casa di amici: controllato al rientro a casa, denunciato dai carabinieri

Pordenone
Paola Treppo

Cena a casa degli amici fuori dal comune di residenza: rientra e viene denunciato.

In due distinti, infatti, casi i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, due persone che non si erano attenute alle disposizioni di limitazione degli spostamenti disposti nel decreto in materia di contrasto alla diffusione del “COVID-19”.

Nella trascorsa notte i Carabinieri del Nor Sezione Radiomobile hanno deferito per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità un cittadino albanese, classe 1998, che, controllato mentre rientrava verso casa a Casarsa della Delizia al termine di una serata trascorsa in compagnia di amici in un’abitazione privata a Pordenone.

Situazione analoga è emersa in occasione di un controllo effettuato dai Carabinieri della Stazione di Fiume Veneto che hanno denunciato una donna, classe 1965, che stava transitando sulla Cimpello – Sequals senza giustificato motivo.

L’Arma dei Carabinieri, in questi giorni di particolari criticità, sta effettuando quotidianamente, di giorno e di notte, servizi straordinari per assicurare la presenza ed il controllo delle aree urbane, anche al fine del rispetto delle recenti misure adottate per l’emergenza “Coronavirus”.

L’importanza di rispettare le norme stabilite nel DPCM è basilare per ridurre l’emergenza in corso e la presenza dei Carabinieri sarà ininterrotta sul territorio.

Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone finalizzati alla presenza sul territorio volta ad infrenare fenomeni di reati predatori in questo particolare periodo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia