Fiamme a Gorizia e San Pier d’Isonzo

Vigili del fuoco impegnati questa notte nell'isontino
Paola Treppo

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia, la scorsa notte, per domare due incendi che si sono sviluppati, quasi contemporaneamente, in due paesi diversi.

Il primo alle 21.30, a Gorizia, in via Antonio Cappellaris al civico 5. Si tratta di una abitazione singola dove le fiamme sono diventate dal camino che sono state rapidamente domate dai pompieri prima che potessero estendersi al resto dell’edificio. Nessuna persona è rimasta ferita.

Il secondo rogo intorno alle 22.10, a San Pier d’Isonzo. Probabilmente per il malfunzionamento della canna fumaria o per un problema all’impianto fotovoltaico installato sulla copertura di una abitazione, si è sviluppato un incendio che ha creato notevoli danni al tetto. Quattro i mezzi inviati da Gorizia per domare le fiamme sviluppatesi in via Nazario Sauro. Si tratta di una casa singola, a tre piani, semi addossata ad altre abitazioni. L’intervento dei pompieri è stato decisivo per evitare che le fiamme potessero estendersi anche alle altre dimore poiché il rogo si è sviluppato all’interno di un borgo con numerose abitazioni una vicino all’altra. Nessuna persona è rimasta ferita.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia