Fiamme e fumo: le rotoballe vanno a fuoco / GUARDA

Dopo l'allarme, i Vigili del Fuoco si sono attivati immediatamente per contenere le fiamme, per evitare che potessero estendersi ad altre strutture. È successo questa sera e sono intervenuti tempestiv...
Paola Treppo

Intervento dei Vigili del Fuoco questa sera, venerdì 24 luglio 2020, poco dopo le 20.30, nel comune di Bertiolo. L’allerta è scattata dopo il levarsi di fumo e fiamme in una struttura agricola del paese, alla vista delle quali sono seguite diverse chiamate al 112.

La centrale Nue di Palmanova ha inviato subito sul posto i pompieri. Ad andare a fuoco, per cause in corso di accertamento, diverse rotoballe di fieno.

Il tempestivo intervento dei pompieri del Distaccamento Volontario di Codroipo, con il supporto di una squadra e di un’autobotte dal Distaccamento di San Vito al Tagliamento, ha evitato che le fiamme potessero estendersi e danneggiare altre strutture nelle vicinanze. Le operazioni di spegnimento e smassamento del materiale combusto sono terminate alle 23.30. Nessuna persona è rimasta ferita. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia