Fiamme nella notte: vasto rogo distrugge un rustico

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco. La struttura è irrecuperabile. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso
Paola Treppo
loading...

Intervento dei Vigili del Fuoco la scorsa notte tra sabato e domenica 20 e 21 giugno 2020, a Maniago, in via Marco Polo, a poca distanza dal sottopasso ferroviario, vicino al torrente Colvera.

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte facendo a correre sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago, ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Spilimbergo e dal Comando di Pordenone è giunta anche una autobotte.

Undici in tutto i pompieri impegnati per domare il rogo che ha interessato la struttura, una ex stalla non più utilizzata. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti, per tutti gli accertamenti, i Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo. Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, è stato domato intorno alle 3 di questa mattina con il rientro delle squadre alla base.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia