Figlio aggredisce madre, a terra un coltello e tracce di sangue

Tragedia sfiorata a San Vito al Tagliamento
Alberto Comisso
loading...

“Ha tentato di uccidermi”. È questo che un’anziana ha riferito nella prima serata di oggi ai carabinieri che sono giunti in forze al civico 14 di via Prodolone, a San Vito al Tagliamento, dove, secondo una prima ricostruzione, il figlio, da poco uscito dal carcere, avrebbe picchiato selvaggiamente la madre che lo aveva accolto in casa.A terra i sanitari, arrivati con ambulanza e automedica, hanno trovato parecchio sangue e un coltello.

La madre era piena di lividi e tumefazioni, soprattutto a volto e schiena, mentre il figlio, visibilmente alterato, è stato bloccato dai carabinieri giunti da Fiume Veneto, Azzano Decimo e San Vito. Dopodiché è stato sedato prima di essere condotto in ospedale a Pordenone.

La mamma, invece, si trova in ospedale a San Vito. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini che all’improvviso hanno sentito delle urla.I motivi dell’aggressione sono tutt’ora al vaglio dei militari dell’Arma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia