Finisce con l’auto nel canale e resta incastrato nell’abitacolo / FOTO

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Intorno alle 20 di questa sera di sabato, 30 maggio 2020, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Udine sono intervenuti a Torreano di Martignacco un incidente stradale con una persona incastrata nell’autovettura.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è finito in un fosso a bordo strada. Dopo l’allarme, lanciato da un automobilista di passaggio, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto immediatamente un’ambulanza e i pompieri con due mezzi.

I Vigili del Fuoco hanno liberato il conducente che era rimasto incastrato e lo hanno affidato poi alle cure mediche dei sanitari. Di seguito la vettura è stata recuperata dai pompieri con l’utilizzo di una autogru.

Rilievi dei carabinieri. L’uomo sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Si tratta di un uomo di 47 anni di San Vito di Fagagna. Viaggiava su una Fiat Punto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia