Finisce con l’auto nel corso d’acqua: si aggrappa disperatamente a un ramo

Lo hanno salvato tempestivamente i Vigili del Fuoco. È successo a Buja nel cuore della notte. La persona è stata trasportata all'ospedale di San Daniele in ambulanza
Paola Treppo

Perde il controllo della sua auto tra Buja e Artegna, nel cuore della notte, probabilmente anche a causa delle forti piogge e dei temporali. La vettura finisce in un corso d’acqua che si trova vicino a una strada sterrata. Il conducente riesce a malapena a uscire dal mezzo e si aggrappa un albero, chiedendo aiuto.

Fondamentale il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco che lo salvano e lo affidano poi al personale medico di un’ambulanza che lo trasporta l’ospedale di San Daniele. 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo per rilievi e accertamenti. È successo poco dopo l’una. Vittima dell’incidente un uomo di 38 anni che stava guidando a una Mitsubishi Pajero.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia