Finisce in ospedale un operaio colpito da un pannello

È successo questa mattina nella zona produttiva di Fontanafredda. L'uomo, di Sacile, è stato subito soccorso dal personale medico di una ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli ispettori del lavoro ...
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro questa mattina, lunedì 27 luglio 2020, nella zona industriale di Fontanafredda, intorno alle 10.30.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Sacile, intervenuti sul posto insieme agli ispettori del lavoro dell’Azienda Sanitaria, un operaio di Sacile di 31 anni, è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un pannello; le cause sono in corso di accertamento.

Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipe medica di un’ambulanza che lo ha soccorso e lo ha trasportato all’ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Procede la Stazione dei Carabinieri di Fontanafredda.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia