Finti animalisti rubano un cucciolo di cane a un senzatetto

Sono in corso le operazioni di rintraccio dell'animale. I ladri sono stati denunciati
Redazione

Sono stati identificati e denunciati due uomini e una donna, responsabili di un furto messo a segno ai danni di un senzatetto che aveva trovato occasionale rifugio per la notte all’interno della stazione dei treni di Udine. Fingendosi veterinari e animalisti, avevano sottratto al senzatetto un cucciolo di razza pitbull, fuggendo a bordo di una autovettura. Sono in corso le attività volte al recupero dell’animale da parte della Polizia Ferroviaria.

Individuato e denunciato, sempre dalla Polizia Ferroviaria l’autore di due episodi di danneggiamento aggravato. L’uomo aveva incendiato qualche giorno fa la corona di alloro posta nella stazione ferroviaria su una lapide commemorativa.

Intensificati i servizi in stazione per il contrasto delle violazioni sulla disciplina del commercio e l’accattonaggio molesto: nel corso degli ultimi giorni sono state contestate diverse violazioni al regolamento di Polizia urbana del Comune di Udine e al regolamento di Polizia Ferroviaria. In particolare un uomo, con precedenti di polizia, è stato sanzionato perché sorpreso a effettuare la vendita di diversi biglietti ferroviari a prezzo maggiorato, dallo stesso recedentemente acquistati.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia