Focolaio di Covid 19 nel luogo sacro: chiusa la chiesa

Ad Ontagnano di Gonars si è sviluppato un focolaio che ha richiesto la chiusura fino al 4 dicembre compreso, per evitare la diffusione del contagio da Covid-19
Paola Treppo

Chiusa fino a venerdì 4 dicembre 2020 compreso la chiesa di Ontagnano di Gonars a seguito di un focolaio di Covid 19 rilevato in questi giorni.

A emettere l’ordinanza è stato il sindaco Ivan Diego Boemo nella giornata di oggi, a tutela della salute della comunità.

Il primo cittadini ricorda che è molto importante limitare le occasioni di contagio, evitando luoghi affollati dove la diffusione di droplets è maggiore. In quest’ottica rientra la chiusura della chiesa della frazione di Gonars, per contenere la diffusione del virus, visto l’evolversi della emergenza epidemiologica.

La disposizione è stata adottata per evitare situazioni di aggravamento di rischio sanitario. Sarà avviata la sanificazione al più presto, già nella giornata di domani.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia