Fondo ghiacciato: precipita con l’auto, grave una donna / FOTO

È successo a Verzegnis
Paola Treppo

Incidente stradale questa mattina a Santo Stefano di Verzegnis. Per cause in corso di accertamento, pare per la presenza di ghiaccio sulla carreggiata, la conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata lungo un pendio.

Dopo l’allarme sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Tolmezzo e l’elicottero decollato dalla elibase di Campoformido.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolmezzo, a fattivo supporto dell’equipe sanitaria, e per mettere in sicurezza la vettura.

La donna, 35 anni, della zona, è stata stabilizzata e quindi trasportata in volo, con lesioni multiple, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sarebbe in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Per rilievi accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo (stazione di Villa Santina).

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia