«Forte odore di gangia», passanti sentono il profumo e indicano la casa ai carabinieri

A Trieste ,i Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio hanno arrestato una 26enne triestina per detenzione di stupefacenti destinati allo spaccio. Nella zona di via Cumano, nelle vicinanze di un ...
Redazione

A Trieste ,i Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio hanno arrestato una 26enne triestina per detenzione di stupefacenti destinati allo spaccio. Nella zona di via Cumano, nelle vicinanze di un condominio, alcuni passanti sono stati investiti da un forte odore di marijuana e qualcuno di loro ha segnalato la circostanza al “112 NUE”.

Una pattuglia della Stazione di Borgo San Sergio ha quindi raggiunto la zona segnalata ed ha in breve tempo individuato l’appartamento da cui proveniva l’inequivocabile odore della sostanza. I militari si sono presentati alla porta dell’abitazione, dove vive la giovane triestina, e hanno effettuato una perquisizione, trovando poco meno di un etto di marijuana e una piccola quantità di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati e la 26enne è stata dichiarata in arresto e associata al Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia