Forte temporale nella notte: strada chiusa per allagamento

Al lavoro nella notte i volontari della Protezione Civile; sul posto anche il sindaco Enrico Basaldella. Si tratta della viabilità che collega Moimacco con Togliano
Paola Treppo

Il temporale di questa notte ha causato l’allagamento della viabilità che collega Moimacco con Togliano. I primi scrosci intorno alle 3, come da allerta meteo diramata ieri dalla Protezione Civile Regionale.

Intorno alle 5 di questa mattina è stato necessario l’intervento dei volontari della Squadra Comunale di Moimacco, allertati dal sindaco, Enrico Basaldella, per verificare lo stato della viabilità.

Alle prime luci dell’alba la strada è risultata completamente allagata ed è è stata quindi necessaria la sua chiusura temporanea.

I volontari hanno transennato gli accessi. Nessuna persona è rimasta ferita e non ci sono state problematiche per quanto riguarda il traffico. La situazione è monitorata. Già questa mattina presto le acque stanno pian piano defluendo nelle campagne.

Alle 10 la strada è stata riaperta. 

Foto della Protezione Civile di Moimacco

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia