Forzano la porta di casa e rubano beni per 30mila euro

Colpo dei topi di appartamento nella località turistica di Aprilia Marittima. A fare la brutta sorpresa il proprietario al rientro in abitazione
Paola Treppo
loading...

Ladri in azione nel tardo pomeriggio di ieri nella località turistica di Aprilia Marittima, nel tratto che ricade nel comune di Marano Lagunare. 

I malviventi hanno approfittato della temporanea assenza del proprietario, un cittadino tedesco che trascorre parte dell’anno in questa zona della Bassa Friulana, per forzare un infisso e penetrare nell’alloggio.

Una volta all’interno hanno frugato in tutte le stanze alla ricerca di oro e soldi. Sono riusciti a rubare beni tecnologici, denaro contante e preziosi per un valore di circa 30.000 euro. Sottratti in particolare capi d’abbigliamento, un orologio Rolex, contanti, preziosi e apparecchiature informatiche. L’effrazione è stata denunciata ai Carabinieri della Compagnia di Latisana.

Procede per le indagini la Stazione di Latisana dei militari dell’Arma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia