Frontale in Carnia, un morto e una ferita grave

Scontro frontale in Carnia, un morto e una ferita grave
Alessandra Salvatori
loading...

Un giovane di 24 anni è morto in un incidente stradale accaduto questa mattina poco dopo le 7 a Lauco. Nello scontro frontale tra due auto è rimasta anche gravemente ferita una donna.
La vittima è Thomas Del Linz, di Ovaro. L’impatto, avvenuto lungo la strada regionale 355 della Val Degano, sarebbe stato particolarmente violento.
Del Linz viaggiava a bordo di una Citroen Saxo, diretto a Tolmezzo. Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare, all’altezza di una curva avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo sulla corsia opposta dove è sopraggiunta la Ford Fiesta condotta da una 48enne di Prato Carnico, Elena Zanier.
Sul posto oltre al personale sanitario sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo radiomobile di Tolmezzo. Per il 24enne non c’è stato nulla da fare. I pompieri hanno liberato dalle lamiere Elena Zanier, trasportata in codice rosso all’ospedale di Udine.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia