Frontale tra Pozzuolo e Zugliano: morto anziano

La vittime del sinistro è un 71enne di Pradamano
Alberto Comisso
loading...

Sbanda, invade la corsia di marcia opposta e finisce per schiantarsi frontalmente con il conducente di un’altra macchina.

Incidente mortale, nella tarda mattinata di oggi, in via IV Genova a Pozzuolo del Friuli in direzione Zugliano. Per cause al vaglio della polizia locale, supportata dai carabinieri, si sono scontrate due auto.

Pare che all’origine dell’incidente ci sia stata un’invasione di corsia da parte di una Mazda Cx5, condotta da 71enne di Pradamano, Giuseppe De Anna, che stava viaggiando verso Udine. Probabilmente a causa di un malore, la sua auto è sbandata schiantandosi frontalmente con una Fiat 16, condotta da un 41enne di Precenicco, che arrivava dalla parte opposta.

L’impatto è stato violento. Le condizioni dell’anziano, soccorso da personale sanitario, sono apparse subito disperate. L’uomo è morto poco dopo l’incidente a causa.

Ferito in maniera grave l’altro automobilista, che è stato elitrasportato all’ospedale di Udine.

Sul posto hanno lavorato a lungo i vigili del fuoco di Udine. I due veicoli incidentati, come disposto dal magistrato di turno, sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma di De Anna è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia