Frontale tra autoarticolato e Mercedes: ferito medico che stava andando al lavoro

Questa mattina, in piazza a San Odorico di Flaibano. Chiusa la viabilità in entrambi i sensi di marcia. Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo, insieme a sanitari e Pro...
Paola Treppo

Una dottoressa che stava andando al lavoro, all’ospedale di San Daniele del Friuli, è rimasta coinvolta questa mattina in un incidente stradale che si è verificato in Piazza del Popolo, a San Odorico di Flaibano, in un punto in curva.

La donna, del posto, era al volante di una Mercedes Classe A quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto con tre pattuglie per la viabilità e i rilievi, si è scontrata frontalmente con un camion, un autoarticolato per il trasporto di materiale edile, un mezzo pesante con targa austriaca. 

L’impatto è stato violento, lungo la regionale 463, che è stata subito chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso. 

Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e la Sala Operativa del Nue ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e a supporto del personale medico. 

Sul luogo dell’incidente anche i volontari di Protezione Civile per la viabilità.

La dottoressa è sempre rimasta cosciente durante i trasporti in ospedale. È rimasta ferita in maniera seria ma non è in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia