Frontale tra due motociclette a Somplago, feriti entrambi i centauri

Incidente stradale frontale tra due motociclette a Somplago di Cavazzo Carnico, nel pomeriggio di oggi. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli,...
Paola Treppo
Incidente stradale frontale tra due motociclette a Somplago di Cavazzo Carnico, nel pomeriggio di oggi. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli, intervenuti per i rilievi e viabilità, due moto hanno impattato frontalmente lungo la via del Lago, in località Somplago. 
Entrambi i centauri, due uomini, sono rovinati sull’asfalto, restando feriti.  Si tratta di un uomo attorno ai 50 anni di età, residente in un piccolo paese della Bassa Friulana, che ha riportato un’importante lesione alla gamba, elitrasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine. Non è comunque in pericolo di vita.
Meno gravi le condizioni dell’altro motociclista, una sessantenne della zona, che ha riportato lesioni minori, medicato dal personale sanitario inviato sul posto della Centrale Sores di Palmanova.
Qualche disagio per il traffico, poiché è stato necessario chiudere temporaneamente la strada per permettere ai soccorritori di eseguire le manovre necessarie per aiutare le persone ferite.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo, a fattivo supporto del personale sanitario e per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati.
 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia