Frosinone-Udinese: i locali potranno trasmettere la partita all’esterno

Il permesso è arrivato grazie a un’ordinanza firmata oggi dal Sindaco su proposta del Vicesindaco
Redazione

Domenica sera l’Udinese giocherà contro il Frosinone la partita più importante della stagione, decisiva per la permanenza in Serie A della squadra friulana.
Allo stadio Benito Stirpe è previsto l’arrivo di almeno 1200 tifosi friulani, che affronteranno un viaggio molto impegnativo di almeno 8 ore per l’andata e altrettante per il ritorno, dopo lo svolgimento della partita o il giorno successivo. 
A tutti i sostenitori che non potranno unirsi alla lunga trasferta di Frosinone, il Comune di Udine ha voluto consentire di assistere alla partita nelle vie e nelle piazze della città. Tramite un’ordinanza firmata oggi dal Sindaco su proposta del Vicesindaco, è stato infatti permesso a tutti i locali del territorio comunale di trasmettere la partita all’esterno degli esercizi e di posizionare al contempo anche sedie e tavolini su suolo pubblico.
L’ordinanza sarà valida dai minuti precedenti alla partita a quelli immediatamente successivi, durante i quali rimarranno comunque in vigore tutte norme relative all’inquinamento acustico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia