Fumo dal vano motore, camioncino avvolto dalle fiamme

Alle ore 11.40 circa di oggi, la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Opicina è intervenuta sulla SP1 per l'incendio di un'autocarro. Mentre il mezzo stava percorrendo la strada in...
Redazione

Alle ore 11.40 circa di oggi, la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Opicina è intervenuta sulla SP1 per l’incendio di un’autocarro. Mentre il mezzo stava percorrendo la strada in direzione Santa Croce, all’altezza di Campo Sacro l’autista e il passeggero hanno notato il fumo che usciva dal vano motore, il conducente ha fermato il mezzo a bordo carreggiata e assieme al passeggero è sceso dal mezzo che iniziava a prendere fuoco chiamando i soccorsi.

I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto ad estinguere il fuoco e successivamente hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area dell’evento.

Fortunatamente l’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha causato feriti. Sul posto anche personale dell’Arma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia