Fumo dall’ultimo piano del condominio: a fuoco la cucina

Il rogo è divampato nella zona di cottura. Timore per le persone all'interno dell'appartamento
Paola Treppo

Incendio in un alloggio di una palazzina residenziale di Sedegliano, nella tarda mattinata di oggi, domenica 25 aprile 2021, poco prima delle 11.30.

È a quell’ora, infatti, che è scattato l’allarme che ha fatto intervenire immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Udine, insieme ai Vigili del Fuoco del Distaccamento Volontario di Codroipo. L’allarme è scattato per un incendio in via Martiri della Libertà.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I Vigili del Fuoco hanno verificato che all’interno dell’alloggio non vi fossero persone. La palazzina interessata dall’incendio è composta da 3 piani fuori terra. A spaventare è stato del fumo che usciva dall’ultimo piano, da una finestra.

I pompieri hanno domato il rogo, intervenendo da due punti diversi, e hanno bonificato l’area. Le fiamme si sono sviluppate nel locale della cucina si sono propagate al resto dell’appartamento. Notevoli i danni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia