Fumo e fiamme da un appartamento: evacuate quattro famiglie

Un violento rogo è scoppiato poco dopo le 17 di oggi, martedì 2 giugno, al civico 33 di via Crispi, a Trieste. A dare l'allarme, chiamando il numero di emergenza unico 112, sono stati al...
Paola Treppo

Un violento rogo è scoppiato poco dopo le 17 di oggi, martedì 2 giugno, al civico 33 di via Crispi, a Trieste. A dare l’allarme, chiamando il numero di emergenza unico 112, sono stati alcuni passanti che hanno notato uscire dal quarto piano del condominio, da una finestra, una densa coltre di fumo nero.

Sul posto sono intervenuti subito diversi mezzi dei pompieri: dalla centrale giuliana dei Vigili del Fuoco sono partiti una autobotte, una autoscala, due squadre e il funzionario di guardia. Giunti sul posto, i pompieri hanno reso temporaneamente inagibili 5 alloggi e quattro famiglie sono state evacuate in via prudenziale. Nell’appartamento dal quale si sono sviluppate le fiamme al momento dell’incendio non c’era nessuno.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono durate circa tre ore. Ci vorrà più tempo per mettere in sicurezza e controllare l’intero edificio. Nessuno è rimasto ferito o si è fatto male. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Trieste.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia