Fumo e fiamme dalla villetta: i vicini danno l’allarme / FOTO

Sul posto 5 squadre dei Vigili del Fuoco. L'incendio si è sviluppato prima nel garage per poi estendersi alle travi in legno dei solai. I proprietari in quel momento non erano nell'abitazione. È succe...
Paola Treppo

I Vigili del Fuoco sono intervenuti, alle 8 di questa mattina, di domenica 19 gennaio, ad Ariis di Rivignano, in via Calle, per un incendio che si è sviluppato in una casa colonica.

A dare l’allarme, dopo aver avvistato le prime colonne di fumo, sono stati i vicini di casa. La famiglia proprietaria dell’abitazione interessata dal rogo, infatti, non era all’interno dell’edificio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Codroipo cui si sono uniti poi i colleghi del Distaccamento di Cervignano del Friuli e del Comando Centrale di Udine.

L’incendio si è sviluppato in garage, dove erano stoccati diversi materiali ma dove non era posteggiata alcuna automobile; da lì le fiamme si sono estese ai solai in legno dell’abitazione, una casa colonica. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Latisana. Non ci sono persone rimaste ferite.

Foto del nostro telespettatore E.M.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia