Fumo e fiamme nella notte: a fuoco lo sportello automatico dell’Ufficio Postale

È successo intorno alle 4.30. È scattato subito l'allarme che ha fatto intervenire sul posto i Vigili del Fuoco. Danni allo sportello automatico. Indagini della Polizia di Stato
Paola Treppo

Incendio questa notte a Trieste nel quartiere di San Luigi, in via Mauroner, all’esterno dell’edificio che ospita l’Ufficio Postale. A bruciare lo sportello Atm. È successo alle 4.30.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando giuliano che hanno domato le fiamme è messo in sicurezza lo sportello automatico. Danni al solo sistema di erogazione del denaro.

Non è ancora chiaro se si tratti di un tentativo di effrazione da parte di una banda di ladri che ha tentato un assalto, oppure se di un guasto di natura elettrica che ha poi causato lo sviluppo dell’incendio. Sul posto gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato della Questura di Trieste.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia