Fumo e puzza di bruciato: auto in fiamme in autostrada

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incendio di un’auto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 giugno 2020, poco dopo le 13, lungo l’autostrada A28, all’altezza del comune di Porcia, in direzione Conegliano Portogruaro. Per cause in corso di accertamento (probabilmente per un guasto di natura elettrica, un’auto ha preso fuoco durante la marcia. Il conducente è riuscito ad accostare per tempo e a mettersi in salvo. Con lui anche i passeggeri. Nessuno, infatti, è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone, insieme alla Polizia Stradale e ai mezzi di Autovie Venete. Nessun particolare disagio per la circolazione.

Incendio a Prata di Pordenone

Intorno alle 12, sempre oggi, ma a Prata di Pordenone, i pompieri del Comando di via Interna sono intervenuti per un incendio che si è sviluppato sul tetto di una casa in costruzione. Gli operai stavano stendendo la guanina quando si sono levate le prime fiamme. Si sono messi subito in salvo e il rogo è stato domato tempestivamente dai Vigili del Fuoco. Nessun ferito.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia