Esce di strada e si schianta contro il guard-rail: era ubriaco

Questa notte la pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Moggio Udinese è intervenuta a Chiusaforte, lungo la statale 13 Pontebbana, all'altezza della progressiva chilometrica 182, per un in...
Paola Treppo
Questa notte la pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Moggio Udinese è intervenuta a Chiusaforte, lungo la statale 13 Pontebbana, all’altezza della progressiva chilometrica 182, per un incidente stradale.
Si tratta di una fuoriuscita autonoma di un’auto: il conducente di una Ford Fiesta, un giovane di Osoppo di 25, stava viaggiando in direzione Udine, quando, per cause in corso di accertamento, è finito sulla opposta corsia di marcia. Ha perso il controllo andando schiantarsi contro il guard-rail.
Fortunatamente, nonostante l’impatto, il ragazzo è rimasto illeso. 
Sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato positivo a due misurazioni (entrambe superiori a 1.5 grammi/litro). È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Moggio Udinese con il supporto di pattuglia della Sezione Radiomobile di Tarvisio. L’auto è stata sottoposto a sequestro amministrativo e affidata a una persona di fiducia. La viabilità è stata ripristinata senza particolari problemi. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia