Furti nei negozi del Città Fiera: denunciati due giovanissimi e una donna

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Martignacco sono intervenuti in due occasioni nel Centro Commerciale Città Fiera, alle porte di Udine. Nel primo caso hanno blocca...
Paola Treppo
Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Martignacco sono intervenuti in due occasioni nel Centro Commerciale Città Fiera, alle porte di Udine. 
Nel primo caso hanno bloccato un ragazzo di 18 anni e un giovane diciassettenne, entrambi residenti nell’hinterland Udinese. 
I due, poco prima, avevano staccato una placca antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento del negozio “Intersport Outlet”, abiti del valore di 150 euro. Sono stati denunciati per furto aggravato; il minore è stato affidato gli esercenti la potestà genitoriale. 
In un secondo intervento, i militari dell’Arma sono intervenuti al supermercato “Iper Conad” dove hanno bloccato una donna di 61 anni residente nella Bassa Friulana che aveva tentato di rubare alimentari e anche batterie per un valore di circa 100 euro.
È stato accertato che la donna aveva rubato anche un paio di occhiali da sole nel vicino al negozio bigiotteria “Stella Zeta”. Anche lei è stata denunciata a piede libero dagli uomini del Luogotenente Edoardo Ciappi, comandante della Stazione dei Carabinieri di Martignacco. La merce è stata restituita ai punti vendita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia