Furti in serie nella Bassa Friulana: almeno 7 i colpi 

Ladri in azione tra Rivignano Teor, Palazzolo dello Stella, Palmanova, Porpetto, Ruda e Torviscosa
Giancarlo Virgilio
loading...

Ripetuti furti sono stati commessi negli ultimi giorni in diverse abitazioni della Bassa Friulana. Gli ultimi tre colpi sono stati denunciati oggi ai carabinieri. A Rivignano Teor, a Palazzolo dello Stella e a Ruda, ignoti si sono introdotti in tre abitazioni manomettendo gli infissi. Rovistando le stanze, i ladri sono riusciti ad asportare a Rivignano monili e contanti per mille euro e a Palazzolo beni per oltre tremila euro. Più cospicuo il bottino a Ruda: 4 mila euro in contanti e gioielli per 5 mila euro.

Queste ultime ruberie seguono quella da 30 mila euro messa a segno due giorni fa a Torviscosa e i tre furti in serie compiuti tra Palmanova, Porpetto e Torviscosa. In una casa della città stellata, giovedì 21 dicembre, topi d’appartamento sono riusciti a depredare oro e gioielli per circa 25mila euro. A Porpetto, invece, sono stati rubati monili per oltre 3mila euro. A Torviscosa, infine, sono spariti da una casa beni per circa 2mila euro.

In tutti i casi è stata usata la stessa tecnica d’intrusione, tanto che non è escluso che ad agire possa essere stata la stessa banda.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia