Furti a Udine e in provincia, diversi colpi a segno

Diversi i furti messi a segno a Udine e in provincia nelle ultime ore.Nel pomeriggio di ieri, in una abitazione nella zona di via Santa Chiara, nel capoluogo friulano, approfittando dell'assenza dei p...
Paola Treppo

Diversi i furti messi a segno a Udine e in provincia nelle ultime ore.

Nel pomeriggio di ieri, in una abitazione nella zona di via Santa Chiara, nel capoluogo friulano, approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi hanno forzato una porta e sono riusciti a impossessarsi di dispositivi tecnologici e di monili in oro per diverse migliaia di euro.
Colpo, poi, in una dimora anche a Enemonzo, in Carnia, dove sono stati rubati monili in oro, sempre in assenza dei proprietari. L’allarme è scattato intorno alle 19.
Stanze a soqquadro, ancora, in una casa di Basiliano, nel tardo pomeriggio di ieri. Dopo aver spaccato una finestra, i ladri hanno rubato soldi in contanti e altri beni custoditi nell’abitazione. La brutta sorpresa al rientro ed è scattata subito una chiamata al 112.

Stesso modus operandi in una dimora di Bertiolo dove, nella prima serata di ieri, dopo una forzatura della finestra, i topi d’appartamento hanno sottratto abiti griffati e denaro in contanti.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia