Bottino superalcolico scoperto nel vano bagagli di un’auto

Viaggiava con una Peugeot 307 sulle strade di Porcia con 74 bottiglie di vino e di alcolici rubati per un valore di mille euro. Un cittadino albanese di 40 anni che vive a Vicenza è stato ferma...
Redazione

Viaggiava con l’auto piena di bottiglie di liquore. A fermarlo, in corso Italia a Porcia, sono stati i carabinieri della stazione di Fontanafredda che hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Pordenone per ricettazione l’uomo, un albanese 40enneresidente a Barbarano Mossano (in provincia di Vicenza), operaio agricolo, con un analogo precedente di polizia.

L’albanese era alla guida di una Peugeot 307, con al fianco un connazionale 27enne disoccupato. All’interno i carabinieri hanno notato una grande quantità di bottiglie di liquori vini e superalcolici. In totale ben 74 alcolici diversi, anche di pregio, per un valore sul mercato di oltre mille euro di cui il proprietario del veicolo, non è stato in grado di fornire convincenti indicazioni circa la loro provenienza.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro poiché ritenuto di probabile provenienza illecita. Nei confronti dell’albanese è stata avviata la procedura per il foglio di via obbligatorio dal comune di Porcia.

Gli uomini dell’arma segnalano che “se qualcuno dovesse riconoscere come proprie le bottiglie di alcolici in fotografia è pregato di rivolgersi alla stazione carabinieri di Fontanafredda o di contattare il numero di telefono 0434.565006”.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia