Furto con destrezza in una gioielleria: rubati preziosi in oro per 17.000 euro

Polizia di Stato
Paola Treppo

Furto con destrezza in una gioielleria di un paese alle porte di Udine. Nei giorni scorsi, venerdì 5 giugno, una donna è entrata nel negozio di preziosi e ha chiesto alla titolare di farsi mostrare delle collane in oro, dicendo di volerne acquistare una.

L’esercente ha esposto sul banco di vendita le catene, per poi riporle, quando la cliente è uscita dalla gioielleria senza fare alcuna compera. Almeno così credeva. In un secondo momento, infatti, controllando i preziosi, si è accorta che mancavano diverse collane.

A sottrarle era stata la cliente entrata qualche ora prima, una ladra che, con destrezza, era riuscita a rubare monili per 17.000.

Il furto è stato denunciato alla Polizia di Stato del Commissariato di Cividale del Friuli che adesso indaga per identificare la malvivente. Dalle descrizioni si tratterebbe di una donna attorno ai 40 anni di età.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia