Home / News / Furto da oltre 15mila euro al 'Festival della Birra' a Dignano

Furto da oltre 15mila euro al 'Festival della Birra' a Dignano

Ter malviventi hanno rubato il ricavato del secondo giorno della sagra

Non è iniziato nel migliore dei modi il ‘Festival della Birra’ di Dignano, che si è aperto venerdì primo luglio e che già nel secondo giorno di festeggiamenti ha subìto un furto di entità importante. Il bottino dei ladri, pare dei professionisti, è di una cifra compresa tra i 15 e i 20 mila euro.

Tutto è accaduto attorno alle tre del mattino, sotto gli occhi di alcuni testimoni. Uno degli organizzatori aveva appena collocato nella propria auto, parcheggiata a ridosso dei chioschi, una parte dell’incasso. Nemmeno il tempo di salutare gli amici quando tre persone, tutte con addosso mascherine chirurgiche nere, hanno fatto esplodere con un oggetto il vetro della macchina e prelevato la borsa contenente il denaro in contante.

I malviventi si sono quindi dileguati con la loro auto, che era stata parcheggiata quasi a fianco di quella che ha subìto il furto. Come detto, diverse le persone che hanno assistito alla scena e che sono state in grado di fornire agli inquirenti informazioni sul modello e sulla targa dell’auto dei ladri. Mezzo che potrebbe essere stato rubato.

Al momento, le indagini sono in pieno corso.

 

Le immagini mostrano alcuni momenti della serata di ieri

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori