Home / News / Furto sventato a Grions del Torre, ladri in fuga in camper

Furto sventato a Grions del Torre, ladri in fuga in camper

Manomesso il cancello di un'impresa

grions, camper, vigili notturni

Malviventi in fuga ieri notte grazie al sistema di allarme installato da una ditta presente a Grions del Torre. Ignoti erano entrati nell'area privata di una ditta manomettendo il cancello carraio.

Scattato l'allarme, la centrale operativa, notando con il sistema di videosorveglianza la presenza di alcune persone all'interno della proprietà privata, ha inviato immediatamente la segnalazione alle forze dell'ordine tramite il Nue 112 e al titolare dell'azienda.

Sul posto, una volta giunti i carabinieri di Remanzacco, una guardia notturna del Corpo Vigili Notturni presente in zona e il responsabile dell'attività, è stato appurato che gli autori dell'effrazione si erano già dati alla fuga a bordo di un camper senza asportare alcunché, probabilmente disturbati dall’attivazione del dispositivo antifurto.

I rilievi del caso sono stati poi eseguiti dai militari dell'arma di Remanzacco. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori