Garage in fiamme, ma a pochi metri c’è la sede dei pompieri

Garage in fiamme nel pomeriggio a Pordenone. L'incendio si è sprigionato all'interno di un'autorimessa interrata di via Interna, a poche centinaia di metri dalla sede del Comando dei vigili del...
Redazione

Garage in fiamme nel pomeriggio in una palazzina di Pordenone. L’incendio si è sprigionato all’interno di un’autorimessa interrata di via Interna, fortunatamente a poche centinaia di metri dalla sede del Comando dei vigili del fuoco.

I pompieri sono giunti ovviamente in brevissimo tempo, trovando sul posto già alcuni condomini intenti a spegnere le fiamme utilizzando gli idranti dello stabile. E’ stato però l’intervento dei pompieri, muniti dei Dispositivi di Protezione Individuale, a permettere di contenere rapidamente il rogo.

I pompieri hanno poi rimosso le due vetture presenti all’interno, effettuato il minuto spegnimento delle parti combuste e verificato le condizioni dei locali sovrastavanti ed adiacenti al garage coinvolto. La prossimità dei soccorritori ha permesso di contenere i danni allo stabile, tuttavia un’auto ha subito ingenti danni ed il garage risulta al momento inaccessibile. Nessuna persona è stata coinvolta.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia