Generali aderisce a M’illumino di Meno

A Trieste si spegneranno le luci di palazzo Berlam
Redazione

Generali aderisce per il quinto anno consecutivo all’iniziativa “M’illumino di Meno”, la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili lanciata nel 2005.

L’azienda spegnerà le luci delle sue sedi a Milano, ovvero l’iconica Torre disegnata da Zaha Hadid, le Procuratie Vecchie in piazza San Marco a Venezia e palazzo Berlam a Trieste, per confermare il proprio impegno nella sostenibilità.
L’iniziativa invita ogni anno la comunità a spegnere tutte le luci che non sono indispensabili, un gesto simbolico
con un impatto concreto e positivo sul pianeta e sui suoi abitanti. Generali, alle ore 20.00, spegnerà le luci delle sedi della Compagnia scelte per circa dieci minuti per dare visibilità all’iniziativa. Barbara Lucini, Responsabile Sustainability e Social Responsibility di Generali Country Italia, ha commentato: “Generali aderisce a M’illumino di Meno con l’obiettivo condiviso di promuovere stili di vita e comportamenti sostenibili per una Transizione Giusta verso un’economia a basse emissioni di gas serra.

In coerenza con il piano Lifetime Partner 24: Driving Growth la sostenibilità è al centro della nostra strategia industriale e delle nostre attività di assicuratori e di asset manager globali”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia