Generazioni in salto: incontro con 4 campioni friulani di salto in alto

L'evento è stato ospitato a Cividale del Friuli nella Scuola secondaria di primo grado Elvira e Amalia Piccoli
Paola Treppo

Venerdì 24 gennaio, dalle 11 alle 13, la Scuola secondaria di primo grado “Elvira e Amalia Piccoli” di Cividale del Friuli ha ospitato l’evento sportivo “Generazioni in salto: incontro con quattro campioni friulani di salto in alto”. La manifestazione, rivolta agli alunni delle classi seconde e terze, si è articolata in due diverse fasi: dalle 11 alle 12 gli alunni hanno incontrato in aula magna i campioni Enzo Del Forno, Massimo di Giorgio, Luca Toso e Alessandro Talotti; dalle 12 alle 13 gli alunni si sono spostati in palestra per assistere a una “lezione-gara” con la partecipazione di alcuni allievi dell’Istituto.

Al termine dell’incontro, è stato ufficializzato l’invito ad assistere al Meeting internazionale indoor di salto in alto”Udin Jump Development”, che si terrà al Palaindoor di Udine mercoledì 29 gennaio alle ore 19.30; in tale occasione saranno riservati degli omaggi per le classi che hanno partecipato all’incontro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia