Gestione Contarena: arrivata solo la proposta di Fast Eat Italy

La commissione nei prossimi giorni procederà alla valutazione dell’offerta tecnica
Isabella Gregoratto
loading...

Un unico operatore economico ha presentato la propria offerta per la gestione del Caffè Contarena di Udine per 9 anni. E’ Fast Eat Italy srl un’azienda impegnata nel comparto della somministrazione food and beverage con sede a Monfalcone.

Il bando si era chiuso il 19 aprile dopo una serie di viste ai locali da parte di altri operatori del settore della zona. Oggi si è svolta l’apertura delle buste contenenti le domande seguita dalla valutazione in prima istanza dei documenti allegati con la verifica della regolarità amministrativa.

A questo punto l’amministrazione comunale si prende il tempo necessario per studiare le carte dell’offerta tecnica per valutare l’adesione ai criteri di servizio previsti dal bando. Tra questi il bar caffetteria, il pranzo veloce, l’apertura sette giorni su sette, la valorizzazione dei prodotti locali certificati con la possibilità di venderli direttamente al pubblico.

La Fast Eat Italy che dal punto di vista economico finanziario presenta delle certezze, attualmente gestisce diversi esercizi pubblici a Trieste tra cui il bar Massimiliano al castello di Miramare, un bar all’interno dell’Università e alcune aree di sosta sull’autostrada. Il Contarena è sempre stato uno dei locali simbolo di Udine, non solo perchè situato all’interno di Palazzo D’Aronco ma anche come ideale scenografia in cui organizzare eventi, feste e meeting di lavoro. I lavori di ristrutturazione agli interni del locale si sono conclusi il 19 febbraio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia