Giovane centauro si schianta contro l’albero e rovina sulla strada / FOTO

L'incidente si è verificato nella prima serata di ieri a San Daniele del Friuli. L'uomo, 27 anni, di Forgaria nel Friuli, è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Sul posto i Vigili del Fuoco ...
Paola Treppo

Incidente stradale a San Daniele del Friuli nella prima serata di ieri, domenica 12 luglio 2020, intorno alle 20.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, intervenuti per rilievi e viabilità, il conducente di una motocicletta, un ragazzo di 27 anni di Ragogna, ha perso il controllo della due ruote ed è andato a impattare contro un albero, per poi finire a terra, sull’asfalto.

Nonostante l’impatto sia stato molto severo, il giovane non ha riportato per fortuna gravi conseguenze sanitarie.

Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza proveniente dall’ospedale di San Daniele che ha assistito il centauro, trasportato poi con l’autolettiga al Santa Maria della Misericordia di Udine.

A dare fattivo supporto all’equipe medica, i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli che hanno anche messo in sicurezza la moto incidentata e la carreggiata nel punto interessato dall’incidente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia