Giovane perde la testa: picchia la madre e la sorella, poi minaccia di morte il vicino

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato per violazione di domicilio, lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 24 anni.Armato di un coltello ha litigato dapprima...
Redazione

Trieste. Il primo ottobre la Polizia di Stato giuliana ha arrestato per violazione di domicilio, lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 24 anni.

Armato di un coltello ha litigato dapprima violentemente con la madre e la sorella in casa maltrattandole con pugni e percosse, nel rione di Ponziana, per poi minacciare di morte un vicino sfondando la porta della sua abitazione.

La sua condotta è stata interrotta dall’arrivo degli operatori delle Volanti della Questura, che sono riusciti a bloccarlo con difficoltà.

E’ stato riaccompagnato in Questura, per essere successivamente condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia