Giovane ruba dei biscotti davanti alla negoziante, poi strattona donna e guardia giurata

Nei guai un minorenne per un furto avvenuto nel supermercato Prix di Borgo Stazione
Giancarlo Virgilio

Sbocciano le magnolie in via Roma e via Leopardi, a Udine, ma in Borgo stazione le scene di degrado e delinquenza non accennano a diminuire.

Sabato sera un minorenne ha rubato un pacco di biscotti di un paio di euro sotto il naso di una negoziante, poi è fuggito spintonando la stessa commessa e la guardia giurata che presidiava l’uscita del market.

Il furto è avvenuto alle 19.30 al supermercato Prix posizionato a pochi metri dalla stazione delle corriere. A commetterlo è stato un giovane ragazzino italiano. Immediatamente i due addetti hanno chiamato il Nue 112 diramando l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che poco dopo sono riusciti a fermare il giovane.

Come ha raccontato la negoziante a Telefriuli, il giovane ha compiuto un gesto quasi di sfida, nascondendo la refurtiva sotto la giacca, proprio mentre era davanti a lei. Soli pochi graffi, fortunatamente per la commessa.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia